mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAvengers: Kevin Feige sul recasting dei Vendicatori nel MCU

Avengers: Kevin Feige sul recasting dei Vendicatori nel MCU

Che ai fan possa piacere o meno l’idea, il fatto che molti attori dell‘Universo Cinematografico Marvel (MCU) saranno presto sostituiti da colleghi più giovani è una realtà. In una recente intervista con Variety, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha affrontato la “spinosa” questione, dichiarando quanto segue:

“Robert Downey Jr. è Iron Man, e al momento non potrei immaginare nessun altro al suo posto. Chris Evans ha interpretato Captain America nel modo in cui qualsiasi altro attore si sarebbe approcciato ad una figura della cultura pop così iconica. Ripenso agli standard di Christopher Reeve e penso che la performance di Chris Evans sia a quei livelli. Non potrei immaginare nessun altro al suo posto… Però bisogna anche guardare alla storia. Abbiamo un nuovo Spider-Man adesso che è apparso in Captain America Civil War e che vedremo in Spider-Man Homecoming, e il pubblico lo ha accettato. Si tratta di personaggi che hanno vita al di là del numero di volte che un attore li interpreta, come Sherlock Holmes, James Bond e Batman. Ci sono dei precedenti in ogni franchise, quindi è una possibilità.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -