martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsAvengers Infinity War: dal film è stata tagliata una scena sul passato...

Avengers Infinity War: dal film è stata tagliata una scena sul passato di Thanos

Mentre Avengers Endgame continua ad infrangere record su record, Joe Russo ha rivelato in una recente intervista con ComicBook che da Avengers Infinity War, il film sui Vendicatori in cui abbiamo “conosciuto” per la prima volta il personaggio di Thanos, è stata tagliata una scena della durata di ben 10 minuti che avrebbe dovuto raccontare il passato del Titano Pazzo.

Queste le parole del regista: “Dovevate vederlo da giovane, mentre cercava di convincere il pianeta che era destinato a svanire e che la soluzione era uccidere metà della popolazione per salvare la civiltà. Veniva confinato in prigione su un altro pianeta e finiva per assistere al suo mondo che si distruggeva da solo. Era quasi un altro film, ma è anche a cose come queste che capisci quanto è importante lavorare a fondo su una storia, perché così facendo hai sempre tutto chiaro nella tua mente. In questo modo abbiamo anche potuto parlarne con Josh Brolin, che ha appreso tanti dettagli in più sulla storia di Thanos e sui suoi sentimenti. È un personaggio dannato, un sociopatico, un tipo di sociopatico che è convinto di fare del bene.”

Cosa ne pensate?

Da Avengers Infinity War è stata tagliata una scena di 10 minuti sul passato di Thanos

Avengers Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase sarà Spider-Man Far from Home, in uscita in Italia a luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -