lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsAvengers Infinity War: il nuovo logo del film grazie al preludio a...

Avengers Infinity War: il nuovo logo del film grazie al preludio a fumetti

In attesa di scoprire quando arriverà online il primo trailer, la Marvel Comics ha annunciato che a gennaio 2018, in collaborazione con i Marvel Studios, arriverà il primo numero del preludio ai fumetti di Avengers Infinity War. Il preludio ricapitolerà gli eventi di Captain America Civil War e svelerà qualche dettaglio sugli avvenimenti successivi al finale della pellicola.

Di seguito la descrizione ufficiale del preludio:

Quando un terrorista mette in difficoltà i Vendicatori, Captain America e il Soldato d’Inverno si mettono alla sua ricerca…con Iron Man non molto distante. Riusciranno a sopravvivere? E poi, scoprite dove sono diretti Captain America, Falcon e Vedova Nera – perché il mondo ha bisogno di eroi, volente o nolente. Scoprite in anteprima la nuovissima armatura di Tony Stark!

Di seguito la copertina che ci mostra anche il nuovo logo del film:

avengers infinity war

Avengers Infinity War: il nuovo logo del film grazie al preludio a fumetti

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX. Le riprese di Infinity War sono attualmente in corso. Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Il grandissimo cast di Infinity War

Nel cast di Avengers Infinity War troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -