martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsAvengers Infinity War: Jeremy Renner parla del destino di Occhio di Falco

Avengers Infinity War: Jeremy Renner parla del destino di Occhio di Falco

Nuove indiscrezioni su Avengers Infinity War non fanno che accrescere l’attesa riguardo alla sua uscita nelle sale, prevista per il 25 Aprile 2018: questa volta a parlare è Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco, che ha rilasciato al South China Morning Post la seguente dichiarazione sul suo personaggio e sul suo ruolo e sul destino che lo attende all’interno del MCU:

Non presto molta attenzione a cose di questo genere [riferito a tutte quelle teorie dei fan che coinvolgono l’ipotetica morte di Occhio di Falco nel nuovo Avengers Infinity War, NdA] Ero semplicemente emozionato che ci fosse un nuovo trailer tutti insieme e che uscisse – ed è un trailer mozzafiato. Stiamo facendo parecchie cose meravigliose che ho sempre voluto fare con questo personaggio, e penso che tutti rimarranno veramente sorpresi quando scopriranno cosa succederà. Non posso dire molto di più al momento. So che [Ronin] è nel fumetto ma in realtà non so granché sull’argomento.

Un’ultima frase riferita invece ad altre teorie, sorte dopo la comparsa di alcune foto dal set, che vedono Occhio di Falco “indossare” i panni – ma soprattutto il mantello – di Ronin, proprio come accade nei fumetti.

C’è ancora tempo fino ad Aprile per scoprire nuovi dettagli e sconvolgenti dichiarazioni sul nuovo capitolo Marvel dedicato ai supereroi più amati di sempre!

Avengers Infinity War: Jeremy Renner parla del destino di Occhio di Falco

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco).

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd(Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -