venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsAvengers Infinity War: Zoe Saldana sull'inatteso destino di Gamora - SPOILER

Avengers Infinity War: Zoe Saldana sull’inatteso destino di Gamora – SPOILER

ATTENZIONE: SPOILER!

In una recente intervista Zoe Saldana ha parlato del personaggio di Gamora nel MCU, in riferimento soprattutto all’inatteso destino del suo personaggio in Avengers Infinity War. Nel cinecomic dei fratelli Russo abbiamo visto Thanos scagliare sua figlia in fondo al dirupo su Vormir per ottenere la Gemma dell’Anima. Siamo quasi certi che Gamora tornerà in vita, anche se al momento non esistono conferme ufficiali in merito. A proposito della sceneggiatura e del ruolo del suo personaggio nel film, la Saldana ha dichiarato:

“Ho scoperto quasi subito quale sarebbe stato il mio destino. I produttori mi hanno chiamato e mi hanno detto tutto. Ovviamente è stato uno shock, perché non ero preparata. Abbiamo parlato di tante cose, e alla fine ho capito che aveva perfettamente senso. Per capire quanta cattiveria esiste dentro Thanos, devi essere in grado di capire cosa sia disposto a fare nei confronti dei suoi stessi figli. Quindi ho capito tutto. Ho amato essere parte di questo viaggio incredibile.”

Quale sarà il futuro di Gamora? È davvero morta? Tornerà in vita?

Avengers Infinity War: Zoe Saldana sull’inatteso destino di Gamora – SPOILER

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui la nostra recensione) abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco).

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -