In occasione della promozione di Jurassic World Il Regno Distrutto, Chris Pratt ha avuto modo di parlare con Radio Times delle critiche rivolta al personaggio di Star-Lord per quanto accaduto in Avengers Infinity War.
Secondo i fan, sarebbe proprio Peter Quill il motivo scatenante della sconfitta degli eroi contro Thanos: prima della battaglia finale a Wakanda, infatti, i Vendicatori e i Guardiani si trovano su Titan e stanno per sfilare il Guanto dell’Infinito dalla mano del temibile Titano Pazzo, quando quest’ultimo rivela a Star-Lord di aver ucciso Gamora, scatenando la sua reazione e riuscendo a liberarsi.
A proposito di quella particolare sequenza, Chris Pratt ha detto: “Quello che i fan devono capire è che Peter ha da poco perso sua madre, mentre suo padre si è praticamente spento tra le sue braccia. È stato poi costretto ad uccidere il suo padre biologico e ora deve fare i conti con la scomparsa della sua amata. Penso che abbia semplicemente reagito in modo umano… l’umanità dei Guardiani è ciò che gli distingue dagli altri supereroi.”
Cosa ne pensate?
Avengers Infinity War: Chris Pratt difende il comportamento di Star-Lord
In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui la nostra recensione) abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel è uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.
Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco).
E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).