mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsAvengers Infinity War: quale sarà il "vero" ruolo di Cate Blanchett?

Avengers Infinity War: quale sarà il “vero” ruolo di Cate Blanchett?

Da quando è stato annunciato il casting del due volte premio Oscar Cate Blanchett in Thor Ragnarok, in molti hanno cominciato ha ipotizzare che il personaggio interpretato dall’attrice nel film, ossia Hela (la Dea della Morte asgardiana), potrebbe andare a sostituire il ruolo di Morte (personaggio conosciuto anche come Lady Morte) in Avengers Infinity War.

Secondo alcuni rumor chiaramente non confermati, i Marvel Studios starebbero valutando seriamente la possibilità di sostituire Morte con il personaggio di Hela nell’atteso terzo film dedicato ai Vendicatori.

Intervistato a proposito della questione, il presidente Kevin Feige è rimasto estremamente criptico, dichiarando: “Tutto è possibile. La conoscenza dei fumetti può essere talvolta un beneficio per fare delle previsioni, ma a volte può anche essere fuorviante. Dunque, dovrete attendere e vedere cosa accade.”

Voi cosa ne pensate?

cate-blanchett-hela

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX senza soluzione di continuità. Le riprese partiranno questo mese e si svolgeranno ad Atlanta (Georgia). Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -