giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAvengers: Endgame, Visione doveva apparire in una scena post-credits

Avengers: Endgame, Visione doveva apparire in una scena post-credits

Paul Bettany ha rivelato di aver girato una scena post-credits per Avengers: Endgame, nei panni di Visione, che avrebbe dovuto anticipare WandaVision.

Dopo la morte di Visione in Avengers: Infinity War, Paul Bettany è stato uno dei pochi attori a non tornare in Avengers: Endgame. Indipendentemente da ciò, Bettany è attualmente il co-protagonista della serie WandaVision, anche se non è ancora chiaro come abbia fatto a tornare (mistero che si spera venga risolto entro la fine dello show).

Adesso, in una nuova intervista con IMDb (via SuperHeroHype), Bettany ha rivelato di aver girato una scena post-credits proprio per Endgame. Tuttavia, la scena in questione è stata eliminata dal montaggio finale. “A un certo punto ci sarebbe stata questa scena in cui Scarlet Witch apriva una specie di sacco per cadaveri e dentro ci trovava Visione”, ha spiegato Bettany. “Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Devo eliminarla’. Mi è dispiaciuto. Mi sarebbe piaciuto avere una percentuale sui profitti (ride).”

Fortunatamente, grazie a WandaVision, Paul Bettany si è riunito con la sua co-protagonista, Elizabeth Olsen. La prima serie originale dei Marvel Studios destinata a Disney+ vede Wanda Maximoff e Visione “intrappolati” in una realtà alternativa ispirata alle sit-com americane degli anni ’50 e ’60. Per ora, tutto ciò che sappiamo sulla serie corrisponde a mere teorie e speculazioni. Presumibilmente, le risposte arriveranno nei prossimi episodi della serie. La speranza è che Visione sarà ancora vivo entro il finale di stagione!

Tutto quello che c’è da sapere su Avengers: Endgame

Avengers: Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile 2019, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è stato diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Avengers: Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Anche se il film viene considerato come il capitolo finale della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, l’ultimo titolo ufficiale di quella Fase è stato Spider-Man: Far from Home, uscito a luglio 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -