lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsAvengers Endgame potrebbe contenere l'ultimo cameo di Stan Lee nel MCU

Avengers Endgame potrebbe contenere l’ultimo cameo di Stan Lee nel MCU

Prima della sua scomparsa lo scorso novembre, Stan Lee era riuscito a girare – come confermato da Kevin Feige – gli ultimi due cameo all’interno del MCU, anche se il presidente dei Marvel Studios non ha mai specificato se le scene in questione erano riservate esclusivamente ad Avengers Endgame o sarebbero finite anche in Spider-Man Far from Home.

Adesso, però, il regista Joe Russo ha fatto maggiore chiarezza sulla questione durante un evento con i fan organizzato in India, rivelando che il cameo del papà dei supereroi nel cinecomic in arrivo il prossimo 24 aprile in Italia sarà l’ultimo nell’Universo Cinematografico della Marvel: “Credo che l’ultimo cameo di Stan sia in Endgame”, ha dichiarato Russo (via CBM). “Onestamente non ricordo se ci sarà abbastanza materiale per un’altra scena da inserire in Spider-Man Far from Home…”

L’ultimo cameo di Stan Lee nel MCU sarà in Avengers Endgame?

Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 26 aprile. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -