giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAvengers: Endgame, online le scene eliminate dal cinecomic Marvel

Avengers: Endgame, online le scene eliminate dal cinecomic Marvel

Avengers: Endgame si appresta ad arrivare in home video sul mercato americano e online sono arrivate tutte le scene che i registi Anthony e Joe Russo non hanno incluso nel montaggio finale del cinecomic record d’incassi. In Italia Avengers: Endgame arriverà in home video dal 4 settembre: nei prossimi giorni pubblicheremo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli!

Potete vedere tutte le scene eliminate di seguito:

https://youtu.be/9-tGi67m_Jo

https://youtu.be/Pc94Epb-R-Q

https://youtu.be/q-ut7Vq01uU

Online tutte le scene tagliate da Avengers: Endgame!

Avengers: Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non ha chiuso ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase è infatti Spider-Man: Far From Home, uscito in Italia il 10 luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -