venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: i Russo non volevano realizzare una campagna marketing per il...

Avengers Endgame: i Russo non volevano realizzare una campagna marketing per il film

In una recente intervista con Empire Magazine, i registi Anthony e Joe Russo hanno rivelato di aver valutato l’idea di non realizzare una compagna marketing (o comunque di fare meno marketing possibile!) per l’attesissimo Avengers Endgame. Alle pagine della celebre rivista Joe Russo ha spiegato:

“Abbiamo parlato a lungo della possibilità di fare poco marketing. Abbiamo discusso della sua enorme portata. La cosa più importante per noi è riuscire a conservare l’effetto sorpresa attorno alle nostre storie. Quando ero piccolo e ho visto per la prima volta L’Impero Colpisce Ancora alle 11 di mattina del primo giorno di programmazione, ricordo di essere rimasto al cinema fino alle 10 di sera a riguardarlo in continuazione… ero rimasto profondamente colpito dalla storia, di cui non sapevo nulla prima di vederla con i mie occhi. È questa l’esperienza che vogliamo replicare!”

I fratelli Russo hanno valutato l’idea di fare meno marketing per Avengers Endgame

Avengers Endgame (qui il nuovo trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 26 aprile. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -