sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAvengers: Endgame, i Russo commentano i rumor su una possibile Director's Cut

Avengers: Endgame, i Russo commentano i rumor su una possibile Director’s Cut

I fratelli Joe e Anthony Russo hanno negato la possibilità che, prima o poi, venga rilasciata una Director's Cut di Avengers: Endgame.

Nonostante sia uscito ormai tre anni fa, i fan del MCU sperano ancora che, un giorno, uscirà una Director’s Cut di Avengers: Endgame. Tuttavia, secondo i registi Joe e Anthony Russo, ciò probabilmente non accadrà mai.

In una recente intervista con Wired in cui hanno risposto ad una serie di domande pescate da Internet, i Russo hanno discusso proprio della possibilità di una release di una versione di Endgame della durata di ben 6 ore.

La coppia ha ovviamente ironizzato sulla cosa, dicendo che una versione di tale durata potrebbe soltanto essere un supercut che mescola sia Avengers: Infinity War che Avengers: Endgame: solo in quel caso, allora, una Director’s Cut potrebbe durare 6 ore. I due fratelli hanno poi specificato che il taglio più lungo di Endgame a cui hanno mai lavorato, non ha mai superato le 4 ore.

“Penso che il taglio più lungo che abbiamo mai realizzato, è stato di circa 3 ore e 40 minuti”, ha detto Joe, prima che Anthony aggiungesse che “mettendo insieme Infinity War e Endgame, si potrebbe arrivare ad un taglio di sei ore”.

Tuttavia, nonostante siano stati girati altri quaranta minuti di Avengers: Endgame, i due registi hanno entrambi riconosciuto che il materiale tagliato non è adatto per essere incluso in nessuna versione estesa del film.

“Penso che quei 40 minuti meritassero di essere tagliati in sala montaggio”, ha detto Joe, con Anthony che ha aggiunto: “Sì. È proprio per questo che sono stati tagliati”. Infine, Joe ha spento qualsiasi speranza in merito alla possibilità di far effettivamente vedere questo girato ai fan, osservando: “Endgame è già la Director’s Cut. Questo è quanto. Non c’è nient’altro che debba essere mostrato. Mi dispiace”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -