domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: che fine ha fatto il personaggio di Katherine Langford?

Avengers Endgame: che fine ha fatto il personaggio di Katherine Langford?

Uno dei più grandi misteri di Avengers Endgame riguarda l’assenza, nel film, di Katherine Langford. La giovane star dell’acclamata serie Tredici, infatti, era stata annunciata ufficialmente come membro del cast, ma nel cinecomic di Anthony e Joe Russo non c’è traccia del suo personaggio (mai svelato).

Adesso, in una recente intervista con MTV News, sono stato proprio i fratelli Russo ad affrontare la questione, svelando non solo quale ruolo avrebbe dovuto interpretare l’attrice, ma confermando anche di aver tagliato la scena che doveva vederla protagonista dal montaggio finale. Queste le loro dichiarazioni:

“L’idea era quella di trasportare Tony in una sorta di universo metafisico, lo stesso in cui si è trovato Thanos dopo aver schioccato le dita in Infinity War. Lì ci sarebbe stato un incontro con la versione adulta di sua figlia, che doveva essere interpretata da Katherine. Alla fine, però, ci siamo resi conto che mancanva una sorta di legame emotivo con quella versione del personaggio: in poche parole, la scena non funzionava! Ecco perché abbiamo deciso di eliminarla e di abbandonare quell’idea”.

I fratelli Russo parlano dell’assenza di Katherine Langford in Avengers Endgame

Avengers Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase sarà Spider-Man Far from Home, in uscita in Italia a luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -