martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: nuovi dettagli sulla trama del film

Avengers Endgame: nuovi dettagli sulla trama del film

Nelle ultime ore, ad un gruppo ristretto di azionisti Disney, sono state mostrate in esclusive le primissime scene di Avengers Endgame. I dettagli delle scene mostrate sono naturalmente trapelati in rete (via CB): ve li riportiamo di seguito, ma… occhio agli spoiler (soprattutto se non avete ancora visto Captain Marvel!).

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER!

I Vendicatori sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos incontrano Captain Marvel (come mostrato anche nella prima delle due scene post-credits dello standalone). Carol Danvers è accorsa alla New Avengers Facility dopo la chiamata di Nick Fury alla fine di Infinity War. La supereroina è convinta di poter sovvertire i piani di Thanos e alla domanda di War Machine che le chiede dove sia finita in tutti questi anni, Carol (che non sembra essere invecchiata, forse a causa dei suoi poteri) risponde che stava proteggendo i pianeti che non vengono sorvegliati da alcun supereroe.

Entra così in scena Nebula (a quanto pare viva e tornata sulla Terra), che annuncia che Thanos si è ritirato a vita privata nella sua fattoria dopo aver portato a termine il suo piano. A quel punto Carol Danvers spiega agli altri Vendicatori che dovranno raggiungere quel luogo per riuscire ad entrare nuovamente in possesso delle Gemme dell’Infinito e annullare così la Decimazione.

Successivamente appaiono Nebula, War Machine, Captain America, Vedova Nera e Thor che vengono interrogati da Rocket Raccoon: il procione vuole sapere di chi loro non è mai andato nello spazio, invitandoli a stare attenti e a cercare di non vomitare sulla sua nave. Nelle immagini mostrate non c’è traccia di Iron Man e Ant-Man.

Nuovi dettagli sulla trama di Avengers Endgame grazie al footage mostrato agli azionisti Disney

Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -