domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: James Cameron si congratuala con la Marvel per aver battuto...

Avengers Endgame: James Cameron si congratuala con la Marvel per aver battuto Titanic

Come vi avevamo già anticipato nel nostro articolo settimanale dedicato al box office (che potete recuperare qui), Avengers Endgame di Anthony e Joe Russo è riuscito a superare gli incassi di Titanic di James Cameron, diventando il secondo film più visto nella storia del cinema (inflazione esclusa).

Adesso, attraverso il suo account Instagram, Cameron ha condiviso un post con il quale ha voluto celebrare il trionfo del cinecomic Marvel. Nelle parole del regista: “A Kevin e a tutti quelli della Marvel… un iceberg ha affondato il vero Titanic. Ci sono voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti i membri della Lighstorm Entertainment si congratulano per l’incredibile traguardo che avete raggiunto. Avete dimostrato che l’industria cinematografica non solo è viva e sta bene, ma che è più grande che mai!”

Potete vedere il post di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Cameron (@jamescameronofficial) in data:

Avengers Endgame infrange il record di Titanic e James Cameron si congratula!

Avengers Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase sarà Spider-Man Far from Home, in uscita in Italia a luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -