sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: i fratelli Russo chiedono ai fan di non fare spoiler!

Avengers Endgame: i fratelli Russo chiedono ai fan di non fare spoiler!

Come da accaduto anche per Infinity War, Anthony e Joe Russo hanno condiviso online la tradizionale lettera con la quale chiedono a tutti i fan, in vista dell’imminente uscita di Avengers Endgame, di non spoilerare in alcun modo il film attraverso i social. La lettera recita:

“Ai fan migliori el mondo,

Eccoci. Siamo arrivati alla fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti. Un mosaico durato undici anni e undici franchise. 

Per tutti coloro che hanno viaggiato con noi fin dall’inizio, condividendo gioie e dolori con la famiglia, gli amici, i compagni di classe, i colleghi. Investendo così tanto in ogni personaggio e in ogni storia. Ridendo, esultando, piangendo. Dando così tanto dei vostri pensieri e delle vostre emozioni in accese conversazioni, teorie, fan art e fan fiction. Per favore, sappiate che noi due, insieme a tutti quelli coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tre anni con la sola intenzione di consegnarvi una sorprendente, emozionante, potente conclusione della Infinity Saga.

Poiché così tanti di voi hanno investito il loro tempo, il loro cuore e le loro anime in queste storie, siamo qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto. 

Quando vedrete nelle prossime settimane Endgame, per favore non lo rovinate agli altri, allo stesso modo in cui vorreste non venisse rovinato a voi. 

Come al solito, buona fortuna e buona visione…

I fratelli Russo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#DontSpoilTheEndgame

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

I fratelli Russo chiedono ai fan di non spoilerare Avengers Endgame

Avengers Endgame (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane uscirà il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -