domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsAvengers Endgame: l'easter egg di Google dedicato a Thanos

Avengers Endgame: l’easter egg di Google dedicato a Thanos

In occasione dell’uscita di Avengers Endgame nelle sale americane, Google ha inserito un divertentissimo easter egg che compare se si digita “Thanos” nel barra di ricerca.

Sia da desktop che da mobile, infatti, apparirà sulla destra dello schermo una piccola scheda biografica dedicata al personaggio, ma il bello non è in realtà questo: se si clicca sul Guanto dell’Infintio si attiva un’animazione che, attraverso il famigerato schiocco delle dita e il potere delle Gemme dell’Infinito, “polverizzerà” gran parte dei risultati della prima pagina, che da 90 milioni passeranno in una manciata di secondi a 45 milioni.

Su alcuni browser l’easter egg potrebbe non funzionare. Per vederla, cliccate sul video di seguito:

L’easter egg di Google dedicata a Thanos in occasione dell’uscita di Avengers Endgame

Avengers Endgame (qui la nostra recensione) esce oggi nelle sale americane, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase sarà Spider-Man Far from Home, in uscita in Italia a luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -