martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsAvengers 4: l'incredibile torta per celebrare la fine delle riprese

Avengers 4: l’incredibile torta per celebrare la fine delle riprese

Le riprese di Avengers 4 sono quasi terminate. Nelle ultime ore i registi Anthony e Joe Russo ha diffuso via Twitter una foto della torta ufficiale per il party di fine riprese.

La torta ha come protagonista assoluto il personaggio del temibile Thanos, sorretto dalle braccia di Vedova Nera, Vision e Hulk.

Potete vedere l’immagine di seguito:

Avengers 4: l’incredibile torta per celebrare la fine delle riprese

Avengers 4 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà diretto sempre da Anthony e Joe Russo, e arriverà al cinema ad un anni di distanza da Infinity War e chiuderà ufficialmente la “Fase Tre” del MCU.

Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin Paul Rudd.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -