Un nuovo video dal set di Avengers 4 sbucato online nelle ultime ore sembra confermare ancora una volta – dopo le speculazioni dei giorni passati – che nell’attesissimo sequel di Infinity War viaggeremo insieme ai Vendicatori indietro nel tempo.
Nel video in questione, infatti, vediamo Steve Rogers sfoggiare il costume di Captain America risalente all’epoca del primo film sui Vendicatori, mentre Tony Stark, Scott Lang e Bruce Banner (Mark Ruffalo con la tuta per il mocap) sembrano indossare dei costumi con alcuni nuovi dettagli.
Potete vedere il video di seguito:
https://youtu.be/Bwch6RK_iPA
Avengers 4: Steve Rogers sfoggia il vecchio costume in un video dal set
Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.