Arrivano da CBM una serie di speculazioni in merito al misterioso personaggio che Katherine Langford – star della serie Tredici – potrebbe interpretare in Avengers 4: pochi giorni fa, infatti, abbiamo appreso che la giovane attrice (vista anche in Tuo Simon) avrà una parte nell’attesissimo sequel di Infinity War.
Se i fan del MCU vorrebbero vedere la Langford nei panni di Kate Bishop, la figlia di Clint Baron/Occhio di Falco, la fonte suggerisce che in realtà l’attrice potrebbe vestire i panni della figlia di Tony Stark e Pepper Potts: se così fosse, non è da escludere che il film possa anticipare quello che vedremo prossimamente nell’Universo Cinematografico Marvel o, ancora, che Iron Man viaggerà nel tempo per incontrare la versione adulta di sua figlia e capire di dover sacrificare la sua vita per salvare l’umanità dalle conseguenze delle azioni nefaste di Thanos.
Non ci resta che attendere conferme o smentite in merito.
Svelato il ruolo che Katherine Langford avrà in Avengers 4?
Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.