martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsAvengers 4: la prima sinossi parla di realtà fragili e sacrifici

Avengers 4: la prima sinossi parla di realtà fragili e sacrifici

Arriva da License Global la prima sinossi di Avengers 4, attesissimo sequel di Infinity War che sarà nei cinema di tutti il mondo a partire dal prossimo anno, sempre per la regia di Anthony e Joe Russo.

Più che di una vera e propria sinossi, si tratta in realtà di una descrizione preliminare della trama del film che accompagnerà i futuri prodotti del merchandise legato alla pellicola. Potete leggerla di seguito:

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.”

Stando a questa descrizione, sembra che nel film i Vendicatori dovranno confrontarsi con viaggi nel tempo e/o realtà alternative. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Avengers 4: la prima sinossi parla di realtà fragili e sacrifici

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -