lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsAvengers 4: confermata la presenza di due personaggi

Avengers 4: confermata la presenza di due personaggi

Grazie al trailer arrivato online proprio ieri, sappiamo bene o male quali personaggi appariranno in Avengers Infinity War; per quanto riguarda invece Avengers 4, esistono decisamente molto più speculazioni al riguardo.

In una recente intervista, Scarlett Johansson ha indirettamente rivelato che Captain Marvel (Brie Larson) avrà alcune scene con Vedova Nera e Hulk nel sequel di Infinity War. Queste le sue parole (riportate da CBM):

“Avremo Brie Larson nel film. È qui con noi ancora prima di girare Captain Marvel. Proprio l’altro giorno è accaduta una cosa buffo. Accanto a lei c’era Hulk e Joe Russo le ha detto di allungare la mano davanti alla faccia di Mark Ruffalo per fermarlo. Lei ha chiesto: “Davanti alla faccia? Perché?”, e a quel punto le hanno spiegato: “Perché è a quell’altezza e a quella distanza dalla faccia che c’è il petto di Hulk!”. A quel punto si è messa a urlare: “Sono nuova! Abbiate pazienza!”. È surreale, per me, assistere sempre a nuovi arrivi nel cast e vedere i nuovi attori tuffarsi nei ruoli di questi personaggi così iconici. Penso porteranno tantissima gioia alle nuove generazioni. Mi sento bene quando penso al lavoro che abbiamo fatto.”

Vedova Nera è pronta a passare il testimone, così come forse accadrà con tanti altri personaggi, come ha lasciato intendere Chris Hemsworth parlando di Tom Holland: “Sono rimasto veramente impressionato da Tom Holland e dal modo in cui ha gestito tutto il passaggio da Civil War a questi film. Io non ero così sicuro di me quando ho girato le prime pellicole Marvel. Questo è il mio sesto film e finalmente mi sento come se avessi il diritto di essere qui. Tom, invece, è semplicemente arrivato e ha fatto tutto con una facilità disarmante.”

Sembra dunque che Brie Larson esordirà direttamente in Avengers 4, mentre sarà assente da Infinity War; Tom Holland, invece, apparirà in entrambe le pellicole.

Avengers 4: confermata la presenza di due personaggi

Avengers 4 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà diretto sempre da Anthony e Joe Russo, e arriverà al cinema ad un anni di distanza da Infinity War e chiuderà ufficialmente la “Fase Tre” del MCU. Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin ePaul Rudd.

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX. Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Il grandissimo cast di Infinity War

Nel cast di Avengers Infinity War troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -