mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAvengers 4: i Vendicatori avranno la meglio su Thanos?

Avengers 4: i Vendicatori avranno la meglio su Thanos?

Nonostante la Marvel non abbia ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito ad Avengers 4 (incluso il titolo ufficiale della pellicola), in rete continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sulla trama del film.

Le nuove “scioccanti” info sulla trama del film, diffuse online via Reddit – parlano di viaggi nel tempo che verranno effettuati attraverso il Reame Quantico allo scopo di recuperare le Gemme. Ogni Gemma raccolta nel passato scomparirà dal Guanto di Thanos nel presente. Thanos verrà però a conoscenza del pianto dei Vendicatori e userà il Guanto per inseguirli nel tempo.

Inoltre, sempre la fonte rivela che i personaggi che sono stati polverizzati alla fine di Infinity War non sono morti, ma sono stati trasferiti in una realtà parallela all’interno di una delle Gemme, presumibilmente quella dell’Anima.

Alla fine del film dovremmo vedere nuovamente la battaglia di Wakanda vista in Infinity War, solo che ad avere la meglio questa volta saranno i Vendicatori; inoltre, tre delle Gemme dell’Infinito verranno distrutte per mano di Scarlett Witch e Captain Marvel.

Cosa ne pensate?

Avengers 4: i Vendicatori avranno la meglio su Thanos?

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -