domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsAvengers 4: terminate ufficialmente le riprese aggiuntive

Avengers 4: terminate ufficialmente le riprese aggiuntive

Attraverso il loro account Twitter, Anthony e Joe Russo hanno annunciato che sono ufficialmente terminate le riprese aggiuntive di Avengers 4, l’attesissimo sequel – ancora senza un titolo ufficiale – di Infinity War che arriverà in sala a maggio 2019. Adesso inizierà la lunga fase di post-produzione del cinecomic, che durerà fino a poche settimane dall’arrivo della pellicola in sala.

Di seguito il post condiviso dai fratelli Russo:

I fratelli Russo annunciano la fine delle riprese aggiuntive di Avengers 4

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -