Attraverso il loro account Twitter, Anthony e Joe Russo hanno annunciato che sono ufficialmente terminate le riprese aggiuntive di Avengers 4, l’attesissimo sequel – ancora senza un titolo ufficiale – di Infinity War che arriverà in sala a maggio 2019. Adesso inizierà la lunga fase di post-produzione del cinecomic, che durerà fino a poche settimane dall’arrivo della pellicola in sala.
Di seguito il post condiviso dai fratelli Russo:
#wrapped pic.twitter.com/k8xCxiQL4J
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 13 ottobre 2018
I fratelli Russo annunciano la fine delle riprese aggiuntive di Avengers 4
Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.