Un nuovo report di Omega Underground aggiorna sull’inizio delle produzioni di Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp. Il report indica quando e dove si terranno le riprese dei tre attesissimi progetti Marvel che chiuderanno ufficialmente la Fase 3.
Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man 2: ecco quando inizieranno le riprese
Tutte e tre le pellicole verrano girate ad Atlanta (in Georgia), dove si sono già svolte le produzioni di gran parte dei cinecomics del MCU. Le riprese di Ant-Man 2 (il cui titolo di lavorazione sarà “Cherry Blue”) partiranno il prossimo 6 luglio, mentre quelle di Avengers 4 (titolo di lavorazione “Mary Lou 2”) inizieranno il 17 luglio. La produzione del sequel di Ant-Man dovrebbe terminare il 30 novembre, mentre quella del sequel di Infinity War il 13 dicembre; il fatto che le due produzioni inizino più o meno nello stesso periodo, potrebbe indicare una sorta di connessione tra i due film.
Per quanto riguarda invece Captain Marvel (che entrerà in produzione sotto il titolo di “Warbird”), le riprese partiranno l’8 gennaio 2018 e termineranno l’11 maggio. Anche il cinecomic con Brie Larson e il seguito della pellicola con Paul Rudd potrebbero essere collegati, dal momento che il Regno dei Quanti avrà un ruolo centrale nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (qui maggiori dettagli).
Date di uscita dei prossimi film del MCU
- Spider-Man Homecoming 7 luglio, 2017
- Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
- Black Panther 16 febbraio, 2018
- Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
- Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
- Captain Marvel 8 marzo, 2019
- Avengers 4 3 maggio, 2019