mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAvengers 4: Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow sul set delle riprese...

Avengers 4: Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow sul set delle riprese aggiuntive

Via Instagram, Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow hanno fatto sapere di essere tornati – anche loro – sul set di Avengers 4, le cui riprese aggiuntive sono attualmente in corso.

Ecco gli scatti condivisi dagli interpreti di Tony Stark e Pepper Potts:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Pepper (@gwynethpaltrow ), your place or mine ? #pepperony #mcu #teamStark #represents @marvelstudios #allday #everywhere ( 📸 @jimmy_rich )

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunchtime #pepperony

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow sono tornati sul set di Avengers 4!

Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -