Stanno per giungere al termine le riprese aggiuntive di Avengers 4. Attraverso il suo account Twitter, Chris Evans ha ufficializzato di aver portato a termine le sue riprese, ma non solo: come sappiamo infatti da diverso tempo, il cinecomic di Anthony e Joe Russo sarà l’ultimo film in cui l’attore statunitense interpreterà il personaggio di Steve Rogers/Captain America.
Tra le righe del messaggio condiviso dall’attore sul suo account social, infatti, si può leggere un addio al personaggio e all’esperienza trascorsa all’interno della grande famiglia Marvel.
Il messaggio recita: “Ho ufficialmente finito Avengers 4. È stato un giorno a dir poco intenso e commovente. Interpretare questo ruolo negli ultimi anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, e al pubblico, grazie per questi ricordi. Vi sarò eternamente grato.”
Ricordiamo che non è detto che il personaggio di Captain America morirà in Avengers 4: più e più volte, infatti, Kevin Feige ha specificato che la storia di alcuni personaggi volgerà al termine senza bisogno di tradursi in una dipartita sul grande schermo.
Di seguito il tweet condiviso da Chris Evans:
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) 4 ottobre 2018
Chris Evans termina le riprese di Avengers 4 e dice addio a Captain America
Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.