mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsAvatar: i sequel esploreranno le dinamiche familiari di Jake Sully

Avatar: i sequel esploreranno le dinamiche familiari di Jake Sully

Intervistato da We Got This Covered, l’attore Sam Worthington ha espresso tutto il suo entusiasmo nei confronto degli attessissimi sequel di Avatar, rivelando che James Cameron ha in mente di realizzare una vera e propria esperienza cinematografica senza precedenti che esplorerà i personaggi in un modo completamente nuovo. Queste le sue parole:

“I film verranno girati insieme. Nei piani dovrebbe esserci concessa una breve pausa nel mezzo, ma non sai mai come andranno veramente le cose fino a quando non inizi, specie con produzioni del genere. Se tutto va bene, dovremmo partire quest’estate. James ha ancora bisogno di tempo per perfezionare le sceneggiature. Qualunque cosa mi chiede di fare, io ci sono sempre. Perché è lui! Ho letto tutti gli scritp, sono incredibili. Vedremo Jake Sully otto anni dopo i fatti del primo film. Adesso lui ha una famiglia. Questi film saranno qualcosa che non avete mai visto prima. Sarà un universo ancora più grande di quello visto nel primo film, ma saranno anche film incentrati sulla famiglia. Jake guarda ancora il mondo con gli occhi di un bambino, ma com’è diventato questo mondo che lo circonda adesso? Il film esplorerà tutto questo anche in relazione alla dinamiche familiari.”

Il primo sequel di Avatar dovrebbe arrivare al cinema il 21 dicembre 2018. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -