venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsAvatar: nonostante i rumor, Vin Diesel non farà parte del cast dei...

Avatar: nonostante i rumor, Vin Diesel non farà parte del cast dei sequel

Nonostante un video dal set condiviso su Instagram nel lontano 2019, il produttore di Avatar ha smentito che Vin Diesel farà parte del cast dei sequel.

Nel lontano 2019, Vin Diesel aveva postato attraverso il suo account su Instagram un video direttamente dal set dei sequel di Avatar, lasciando intendere che sarebbe stato in qualche modo coinvolto nei film. Tuttavia, il produttore di Avatar: La Via dell’Acqua ha negato categoricamente la cosa.

Intervistato da Empire, Jon Landau ha parlato infatti proprio di quel video, dichiarando che la star di Fast and Furious è un grandissimo fan di Avatar e di James Cameron, e che semplicemente gli era stata concessa la possibilità di fare visita al set. “Vin è un grande fan del nostro lavoro”, ha spiegato Landau. “Un giorno è arrivato sul set per vedere cosa stessimo combinando e ha girato quel video, che ovviamente è stato decontestualizzato dalla gente”. 

LEGGI ANCHE: Avatar: La Via dell’Acqua vicino ai 2 miliardi al box office, James Cameron: “Basta con lo streaming!”

Tutto quello che c’è da sapere su Avatar 2

Con Avatar: La Via dell’Acqua (qui la recensione), l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: James Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -