sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsAvatar: il personaggio di Jake Sully non sarà più la voce narrante...

Avatar: il personaggio di Jake Sully non sarà più la voce narrante dal terzo sequel

James Cameron ha anticipato che a partire dal terzo sequel di Avatar, il personaggio di Jake Sully non sarà più la voce narrante della storia.

James Cameron ha rivelato che a partire dal terzo sequel di Avatar, il personaggio di Jake Sully (interpretato da Sam Worthington) non ricoprirà più il ruolo di voce narrante.

In una recente intervista emersa su Twitter (via CBR), Cameron ha infatti rivelato che a partire dal terzo film del franchise sarà il figlio di Jake, Lo’ak (interpretato da Britain Dalton), a ricoprire il ruolo di voce narrante, che di volta in volta verrà poi affidato ad un personaggio diverso.

“Jake è stata la nostra voce fuori campo per il primo e per il secondo film”, ha detto il regista. “Ci sarà una voce narrante per ogni film successivo. La storia, quindi, verrà raccontata attraverso gli occhi di un personaggio diverso ogni volta. Nel terzo film sarà Lo’ak la voce narrante”.

Inizialmente sembra che Cameron non volesse rivelare quest’informazione nel corso dell’intervista, ma alla fine ha sottolineato che si tratta di un’anticipazione che “potrebbe suscitare ancora più interesse nei fan che non vedono l’ora di scoprire di più sul futuro del franchise”. 

1
Tutto quello che c’è da sapere su Avatar 2

Con Avatar: La Via dell’Acqua (qui la recensione), l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: James Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI