martedì, Dicembre 5, 2023
HomeNewsAvatar: il caporale Lyle Wainfleet tornerà nei sequel

Avatar: il caporale Lyle Wainfleet tornerà nei sequel

Nonostante il suo personaggio sia morto nel primo film, Deadline riporta la notizia che il caporale Lyle Wainfleet interpretato dall’attore Matt Gerald tornerà negli attesissimi sequel di Avatar, la cui produzione partirà ufficialmente a settembre. Al momento non sappiamo in che modo il personaggio di Wainfleet verrà nuovamente introdotto nella storia.

Il primo sequel arriverà al cinema il 18 dicembre 2020; il terzo film della saga, invece, sarà nelle sale a partire dal 17 dicembre 2021. Passeranno poi tre anni ed uscirà il quarto episodio (il 20 dicembre 2024), seguito dal capitolo conclusivo (19 dicembre 2025).

Ricordiamo che tutti i sequel di verranno girati consequenzialmente. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Joel David moore e Sigourney Weaver.

Cliff Curtis, noto per la serie tv Fear the Walking Dead, figura tra le new entry del cast: avrà il ruolo di Tonowari, il leader dei Metkayina, un clan che popola la barriera corallina di Pandora. Tra le new entry figura anche Oona Chaplin (nota per i ruoli nelle serie tv Game of Thrones e Taboo) che avrà il ruolo di Varang, un personaggio molto forte che avrà un ruolo estremamente importante all’interno della storia.

I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -