mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAvatar batte Avengers: Endgame e torna a essere il maggiore incasso della...

Avatar batte Avengers: Endgame e torna a essere il maggiore incasso della storia

Avatar di James Cameron torna al cinema in Cina e batte Avengers: Endgame, tornando così ad essere il maggiore incasso nella storia del cinema.

Avatar di James Cameron è uscito nuovamente in Cina e, come riportato da Deadline, il blockbuster uscito inizialmente nel 2009 è diventato nuovamente il maggior incasso nella storia del cinema, titolo del quale era stato “derubato” due anni fa, in seguito all’enorme successo del cinecomic Marvel Avengers: Endgame.

Come riportato dalla fonte, Avatar ha incassato 21,1 milioni di dollari durante lo scorso fine settimana, cifra sufficiente a far sì che la pellicola riconquistasse il titolo di “film con il maggior incasso di tutti i tempi”. L’incasso globale di Avatar è salito a $ 2,798,579,794 $, mentre quello di Endgame resta fermo a $ 2,797,501,328.

In un divertente tweet, i registi Anthony e Joe Russo hanno elogiato Cameron per la sua vittoria, anche se probabilmente è solo questione di tempo prima che i due fratelli e la Marvel dedicano di far tornare in sala il loro film e riprendersi così la corona.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -