lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsAvatar 3: James Cameron anticipa che vedremo il lato "negativo" del popolo...

Avatar 3: James Cameron anticipa che vedremo il lato “negativo” del popolo Na’vi

James Cameron ha anticipato i primi dettagli sulla trama di Avatar 3, rivelando che vedremo anche il lato "negativo" della popolazione Na'vi.

Mentre Avatar: La Via dell’Acqua continua a dominare il box office mondiale, James Cameron ha svelato i primi dettagli della trama di Avatar 3.

Alla domanda su cosa dovranno aspettarsi i fan dal terzo film del franchise, Cameron ha fornito i primi dettagli su “Ash People” (“Il Popolo della Cenere”), una nuova cultura Na’vi che non sarà necessariamente “buona” come quelle che abbiamo visto finora.

“Per mostrare culture diverse da quelle che ho già mostrato”, ha detto Cameron all’outlet francese 20 Minutes. “Il fuoco sarà rappresentato dal ‘Popolo della Cenere’. Voglio parlare dei Na’vi da un’altra angolazione perché, al momento, ho fatto vedere solo i loro lati positivi. Nei primi film ci sono esempi umani molto negativi ed esempi Na’vi molto positivi. In Avatar 3 avremo l’esatto opposto”.

Cameron ha parlato anche di quelli che sono i suoi obiettivi con il franchise e di come la storia alla base della saga continuerà a crescere: “Esploreremo anche nuovi universi, portando avanti la storia dei personaggi principali. Posso dire che le ultime parti saranno le migliori. Le altre erano un’introduzione, un modo per apparecchiare la tavola prima di servire il pasto principale. Ma, ovviamente, tutto dipenderà da come Avatar 2 continuerà ad essere accolto… Se troverà davvero un pubblico di riferimento”.

Avatar 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre 2024. Per quanto riguarda Avatar 4 e Avatar 5, invece, le uscite al momento sono fissate rispettivamente per il 18 dicembre 2026 e per il 22 dicembre 2028.

Tutto quello che c’è da sapere su Avatar 2

Con Avatar: La Via dell’Acqua (qui la recensione), l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: James Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -