lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsAvatar 2: Sigourney Weaver conferma l'inizio delle riprese

Avatar 2: Sigourney Weaver conferma l’inizio delle riprese

Intervistata da THR, Sigourney Weaver ha confermato l’inizio della produzione di Avatar 2. Le riprese del film sarebbero dovuto partire quest’estate, ma l’attrice ha specificato: “Stiamo per partire! Non posso dire nulla. L’unica cosa che posso dire è che inizieremo a girare in autunno.”

L’attrice ha poi aggiunto: “Le sceneggiature di questi sequel sono incredibili. Non mi preoccupa affatto poter deludere i fan. Piuttosto mi preoccupa come riusciremo a dare vita a tutto. Sì, perché si tratta di sceneggiature davvero ambiziose, per le quali ne è valsa davvero la pena aspettare. Proveremo a fare tutto il più velocemente possibile.”

Al momento non sappiamo quanto il primo sequel di Avatar arriverà al cinema. Ricordiamo che tutti i sequel di verranno girati consequenzialmente. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -