Avatar: La Via dell’Acqua, la prima immagine del personaggio di Kate Winslet

La prima immagine ufficiale del personaggio che Kate Winslet interpreterà in Avatar: La Via dell'Acqua, l'atteso film di James Cameron in arrivo a dicembre.

Empire Magazine ha dedicato la copertina del suo nuovo speciale all’attesissimo Avatar: La Via dell’Acqua di James Cameron, svelando la prima immagine ufficiale del Na’vi Ronal, il personaggio interpretato da Kate Winslet.

Ronal viene descritto come un “leader profondamente leale e senza paura” della tribù Metkayina. Nella foto appare al fianco del personaggio di Tonowari interpretato da Cliff Curtis. Per preparasi al meglio alle intense riprese subacquee del film, la Winslet ha imparato a trattenere il respiro per più di sette minuti.

Quello che c’è da sapere su Avatar: La Via dell’Acqua

Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi (qui il teaser trailer).

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui