venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsAvatar: La Via dell'Acqua sarà più lungo del primo film, svelata la...

Avatar: La Via dell’Acqua sarà più lungo del primo film, svelata la durata

Svelata finalmente la durata di Avatar: La Via dell'Acqua, l'attesissimo sequel del blockbuster campione d'incassi uscito nel 2009.

Avatar: La Via dell’Acqua, sequel del blockbuster campione d’incassi uscito nel 2009, sarà ancora più lungo del suo illustre predecessore, con una durata superiore alle 3 ore.

È The Hollywood Reporter, infatti, a svelare finalmente la durata dell’attesissimo sequel che arriverà nelle sale a dicembre, a 13 anni di distanza dal primo capitolo: Avatar: La Via dell’Acqua durerà tre ore e 10 minuti; sarà, quindi, più lungo di Avatar (2 ore e 41 minuti) di ben 29 minuti.

Tutto quello che c’è da sapere su Avatar 2

Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi (qui il teaser trailer).

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -