mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsAtomica Bionda: Charlize Theron conferma che il sequel è in sviluppo

Atomica Bionda: Charlize Theron conferma che il sequel è in sviluppo

È stata la stessa Charlize Theron a confermare che il sequel di Atomica Bionda, l’action che l’ha vista protagonista per la regia di David Leitch, è ufficialmente in sviluppo.

“Sì, stiamo lavorando al sequel”, ha dichiarato l’attrice premio Oscar durante un incontro organizzato in occasione del San Francisco International Film Festival.

Il film è stato un grande successo al box office: la notizia di un sequel, dunque, non arriva sicuramente inaspettata. Al momento non sappiamo se David Leitch (regista di John Wick e dell’attesissimo Deadpool 2) tornerà dietro la macchina da presa. Vi terremo aggiornati.

Atomica Bionda: Charlize Theron conferma che il sequel è in sviluppo

Atomica Bionda (qui la nostra recensione) è tratto dalla graphic novel “The Coldest City” di Antony Johnston e segue le avventure di Lorraine Broughton (Charlize Theron), una pericolosissima assassina dell’MI6 che viene incaricata di consegnare un dossier dal valore inestimabile a Berlino insieme al capo dell’intelligence locale David Percival (James McAvoy).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -