domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsAtomica Bionda: intervista a James McAvoy e Sofia Boutella - video

Atomica Bionda: intervista a James McAvoy e Sofia Boutella – video

La Universal Pictures ha diffuso online le interviste sottotitolate in italiano a James McAvoy e Sofia Boutella, co-protagonisti di Atomica Bionda (Atomic Blonde), action thriller diretto da David Leitch (John Wick) con protagonista assoluta il premio Oscar Charlize Theron (Monster, North Country, Young Adult).

Il film è tratto dalla graphic novel “The Coldest City” di Antony Johnston e segue le avventure di Lorraine Broughton (Theron), una pericolosissima assassina dell’MI6 che viene incaricata di consegnare un dossier dal valore inestimabile a Berlino insieme al capo dell’intelligence locale David Percival (interpretato da James McAvoy).

Del cast fanno parte anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. La pellicola (qui la nostra recensione) uscirà nelle sale italiane il 17 agosto.

Potete vedere le interviste di seguito:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -