venerdì, Giugno 2, 2023
HomeNewsAssassin's Creed primo film di una trilogia, parola di Michael Fassbender

Assassin’s Creed primo film di una trilogia, parola di Michael Fassbender

In una recente intervista in occasione della promozione di Assassin’s Creed, il protagonista Michael Fassbender ha confermato i piani per una trilogia cinematografica dedicata al celebre franchise videoludico. Queste le sue parole:

“Questo prima film è una sorta di storia di origini. Abbiamo già un’idea di dove il mio personaggio andrà nei prossimi due film. Abbiamo in mente una trilogia. Ma aspettiamo e vediamo come il pubblico accoglierà questo primo film, ma abbiamo già tantissime idee.”

Assassin’s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema dal 4 gennaio 2016, distribuito da 20th Century Fox.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -