mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsAshton Kutcher rivela di aver avuto la vasculite: "Ero incapace di vedere,...

Ashton Kutcher rivela di aver avuto la vasculite: “Ero incapace di vedere, sentire e camminare”

L'attore Ashton Kutcher ha rivelato di aver sofferto di una rara forma di vasculite che per quasi un anno gli ha impedito di vedere, sentire e camminare.

Ashton Kutcher, la star di That ’70s Show, ha rivelato per la prima volta i dettagli in merito alla guarigione da un disturbo medico debilitante, che ha ostacolato la sua capacità di sentire, vedere e camminare.

Access Hollywood ha diffuso online un’anteprima di uno dei prossimi episodi dello show “Running Wild with Bear Grylls: The Challenge del National Geographic”, in cui Kutcher ha condiviso per la prima volta alcune informazioni sulla sua malattia autoimmune. “Due anni fa ho avuto questa strana, rarissima forma di vasculite che ha messo fuori uso la mia vista. Ha messo fuori uso il mio udito, ha messo fuori uso tutto il mio equilibrio”, ha detto l’attore.

La vasculite può causare un’infiammazione dei vasi sanguigni, limitando il flusso sanguigno agli organi vitali e ai tessuti, e causando innumerevoli danni. Il processo di guarigione di Kutcher dal suo stato debilitante è durata circa un anno. L’attore ha anche ammesso di sentirsi fortunato ad essere ancora vivo dopo la terribile esperienza. “Solo quando se n’è andata, ho imparato ad apprezzare di essere ancora vivo”, ha detto l’attore. “Finché non pensi più: ‘Non so se potrò mai vedere di nuovo, non so se riuscirò mai a sentire di nuovo, non so se potrò mai più camminare di nuovo'”.

L’attore ha parlato anche di come la malattia abbia influenzato la sua vita e il suo modo di porsi di fronte ad eventuali problemi. “Nel momento in cui inizi a concepire i tuoi ostacoli come cose fatte per metterti alla prova, per farti arrivare a ciò di cui hai bisogno, la vita inizia a essere divertente… Non è così? Inizi a cercare di scavalcare i tuoi problemi invece di farti schiacciare da essi”, ha detto Kutcher.

La carriera e la vita privata di Ashton Kutcher

Ashton Kutcher deve la sua notorietà alla sitcom statunitense That ’70s Show, andata in onda dal 1998 al 2006. Al cinema ha recitato in pellicole quali Fatti, strafatti e strafighe, Oggi sposi… niente sesso, La figlia del mio capo, The Butterfly Effect, Indovina chi, Sballati d’amore, Bobby, Notte brava a Las Vegas, Amici, amanti e…, Killers e Jobs.

L’attore è stato sposato con Demi Moore dal 2005 al 2013 (la coppia si è separata ufficialmente nel 2011); nel 2015, invece, ha sposato l’attrice Mila Kunis, con la quale ha iniziato una relazione nel 2012 e da cui ha avuto due figli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -