giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsArrivederci Professore: due nuove clip italiane ufficiali dal film con Johnny Depp

Arrivederci Professore: due nuove clip italiane ufficiali dal film con Johnny Depp

Notorious Pictures ha diffuso online due nuove clip ufficiali in italiano tratte da Arrivederci Professore (The Professor), film di Wayne Roberts con protagonista Johnny Depp che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 20 giugno. Il film (qui il trailer italiano ufficiale) annovera nel cast anche Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Danny Huston e Ron Livingston.

Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Johnny Depp in due nuove clip ufficiali di Arrivederci Professore

Di seguito le nuove clip:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -