venerdì, Marzo 5, 2021
Home News Army of the Dead di Zack Snyder: Netflix annuncia la data di...

Army of the Dead di Zack Snyder: Netflix annuncia la data di uscita

Netflix ha svelato la data di uscita di Army of the Dead, il nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder.

Netflix ha svelato la data di uscita e il poster ufficiale di Army of the Dead, il nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder. Il film uscirà sulla piattaforma di streaming il prossimo 21 maggio, a circa due mesi di distanza dalla release dell’attesissima Snyder Cut di Justice League, che arriverà HBO Max il 18 marzo.

Army of the Dead seguirà la storia di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per portare a termine il colpo del secolo durante un’apocalisse zombi. Il cast annovera Dave Bautista (Stuber), Omari Hardwick (Kick-Ass), Tig Notaro (Instant Family), Hiroyuki Sanada (Westworld), Raul Castillo (Vida), Nora Arnezeder (Origin), Matthias Schweighöfer (The Manny), Samantha Win (Wonder Woman), Rich Cetrone (Thor) e Garrett Dillahunt (Fear the Walking Dead).

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!