martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsArma Letale: Richard Donner conferma che dirigerà il quinto capitolo

Arma Letale: Richard Donner conferma che dirigerà il quinto capitolo

Richard Donner ha confermato che sarà lui a dirigere il quinto e ultimo capitolo della saga di Arma Letale con Mel Gibson e Danny Glover.

In una recente intervista con The Telegraph, Richard Donner ha confermato che dirigerà il quinto atteso capitolo della saga di Arma Letale, che vedrà ancora una volta Mel Gibson e Danny Glover nei panni di Martin Riggs e Roger Murtaugh.

“Sarà il capitolo finale”, ha spiegarlo Donner. “È al tempo stesso un privilegio e un dovere. Spetta a me mettere la parola fine. In realtà, è eccitante… hahaha! Sarà l’ultimo, lo prometto.” 

Nel corso degli anni si è parlato diverse volte di un possibile quinto capitolo di Arma Letale, e sembra che questa volta ci siano davvero le basi per dare vita a qualcosa di concreto. Al momento non sappiamo se sarà Shane Black, sceneggiatore dei primi due episodi, ad occuparsi dello script.

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che la saga di Arma Letale è composta da quattro film usciti tra il 1987 e il 1998. Dal film è stata tratta una serie tv, Letal Wheapon, andata in onda su Fox dal 2016 al 2019. I primi due capitoli della saga hanno ottenuto una nomination agli Oscar per il miglior sonoro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -