martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsArcher & Armstrong: il regista di Zombieland per il live action

Archer & Armstrong: il regista di Zombieland per il live action

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad, a dirigere Archer & Armstrong, adattamento live action dell’omonimo fumetto targato Valiant Comics che dovrebbe rappresentare il primo tassello di quello che è al momento noto come Valiant Cinematic Universe. La sceneggiatura del film porterà la firma di Terry Rossi (Pirati dei Caraibi).

Archer & Armstrong: il regista di Zombieland per il live action

Archer & Armstrong è stato creato nel 1992 da Jim Shooter, Barry Windsor-Smith e Bob Layton. Il fumetto racconta dell’amicizia tra il giovane guerriero Obadiah Archer cresciuto in un monastero buddista e l’anziano Armstrong (vero nome Aram), un filosofo divenuto alcolizzato nel corso dei secoli che possiede poteri speciali e conoscenza sconfinata.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -