giovedì, Novembre 30, 2023
HomeNewsAquaman: arrivano le prime recensioni della stampa americana

Aquaman: arrivano le prime recensioni della stampa americana

La Warner Bros. ha mostrato, in un esclusivo test screening per il pubblico, l’atteso Aquaman, nuovo capitolo standalone che arricchisce il microcosmo firmato dalla DC Comics e che vede protagonista l’attore Jason Momoa (Game of Thrones, Justice League).

Come riportato da Screen Rant, dopo il test screening sono arrivate ovviamente le prime reazioni, che hanno confermato come il film sia buono ma non ottimo, assimilabile ai prodotti della Fase I del MCU.

La DC al cinema è sempre stata soggetta ad alterne fortune al Box Office, al contrario della sua “rivale” Marvel: per adesso, il più grande successo registrato rimane la Wonder Woman firmata da Patty Jenkins; con l’Aquaman firmato da James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7) la DC spera di poter replicare il successo.

La prima proiezione per un pubblico selezionato si è tenuta presso la San Fernando Valley, California, e poco dopo sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni, le prime reactions e soprattutto le prime recensioni, spesso attribuibili a persone che si sono messe in contatto con i presenti alla proiezione.

Queste “recensioni di seconda mano” sono disponibili su Twitter e appartengono – tra le tante – anche ai giornalisti di Omega Underground Christopher Marc, a KC Walsh di The GWW e a Steven Weintraub di Collider.

Non sappiamo se la Warner Bros. stessa o James Wan decideranno di apportare delle modifiche ad Aquaman dopo queste prime reazioni contrastanti: solo il tempo potrà darci ragione, per il momento continuate a seguirci per le prossime novità!

Qui di seguito potete leggere le reazioni condivise su Twitter:

aquaman

aquaman

aquaman

Aquaman: le prime reazioni dopo i test screening

Aquaman (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Le riprese del film sono cominciate lo scorso 22 maggio. Jason Momoa ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane lo scorso 16 novembre.

Nei fumetti il pescatore Tom Curry, guardiano del faro situato nella costa a nord del Maine nella cittadina di Amnesty Bay, trova il giovane Orin e lo cresce come fosse suo figlio, chiamandolo Arthur Curry.

Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko. Il premio Oscar Nicole Kidman è in trattative per il ruolo di Atlanna, la madre del personaggio del titolo, mentre Yahya Abdul-Mateen II (visto nella la serie The Get Down) interpreterà il ruolo di Black Manta, supercriminale noto primariamente come arci-nemico di Aquaman.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -