giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsAquaman: Patrick Wilson si allena per il ruolo di Ocean Master

Aquaman: Patrick Wilson si allena per il ruolo di Ocean Master

È una prassi abbastanza comune quella che vede diversi attori condividere sui vari social le immagini che li ritraggono alle prese con i loro allenamenti quando si tratta di dover interpretare ruoli che richiedono una determinata preparazione fisica. Ciò accade soprattutto nel caso di attori o attrici che sanno di dover prendere parte a cinecomic o comuqnue a grandi blockbuster.

Non è da meno Patrick Wilson, che ha condiviso via Twitter un’immagine che lo ritrae alle prese con l’allenamento per il ruolo (da poco annunciato) del villain Ocean Master in Aquaman, l’atteso cinecomic targato DC diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa.

Potete vedere la foto di seguito:

patrick-wilson

Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Aquaman, invece, arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Nel cast ci saranno anche Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko.

Le riprese di Aquaman partiranno nel 2017 e si svolgeranno anche in Italia. Le riprese avranno luogo a Erice, in provincia di Trapani, nel centro storico e al Castello di Venere il prossimo settembre 2017.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -