domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsAquaman: James Wan a caccia di location per il film

Aquaman: James Wan a caccia di location per il film

James Wan ha iniziato da diverso tempo una ricerca alquanto meticolosa delle location che veranno utilizzate per l’atteso cinecomic Aquaman con Jason Momoa. In una recente intervista, il regista ha lodato il suo team di collaboratori e la precisione con la quale si stanno dedicando alla ricerca delle migliori location possibile per ricreare al meglio sul grande schermo l’ambientazione del Re di Atlantide. Queste le sue parole:

“Non voglio svelare molto, ma lo spirito che stiamo seguendo è quello di un’avventura di genere Cappa e Spada, una sorta di epopea in alto mare. Un po’ come se I Predatori dell’Arca Perduta incontrasse All’Inseguimento della Pietra Verde!”

Di seguito una foto postata dal regista sul suo account Instagram, proprio al lavoro sulla ricerca delle location in esterni per il cinecomic:

aquaman

Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Aquaman, invece, arriverà nelle sale il 27 luglio 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -