sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsAquaman: ecco l'attore che interpreterà Black Manta

Aquaman: ecco l’attore che interpreterà Black Manta

Dopo la notizia del possibile casting del premio Oscar Nicole Kidman, torniamo a parlare di Aquaman, l’atteso cinecomic diretto da James Wan che vedrà Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide. È sempre The Hollywood Reporter, infatti, a svelare che Yahya Abdul-Mateen II (visto nella la serie The Get Down) è in trattative iniziali per interpretare il ruolo di Black Manta, supercriminale noto primariamente come arci-nemico di Aquaman.

Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Il film stand-alone invece arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -