martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsAquaman: James Wan chiarisce sul "vero" antagonista del film

Aquaman: James Wan chiarisce sul “vero” antagonista del film

Sappiamo ormai da diverso tempo che in Aquaman ci sarà un numero considerevole di villain contro i quali dovrà scontrarsi il Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa. In una recente intervista con EW, però, il regista James Wan ha chiarito proprio in merito alla presenza di diversi antagonisti. Queste le sue parole:

“Tutto quello che possa dire è che nel film non ci saranno tre cattivi. Penso che sia ridicolo! Non mi addentrerei mai e poi mai in una storia di origini con tre cattivi. Non sappiamo nulla nemmeno del personaggio principale, figuriamoci sui suoi nemici. Procederemo a piccoli passi.”

Nel film saranno presenti i personaggi di Ocean Master, Black Manta e Nereus, tutti villain storici di Aquaman. Stando però a quanto dichiarato da Warn, Black Manta e Nereus saranno soltanto dei personaggi di contorno, mentre il vero villain sarà Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson: “Volevo introdurre Arthur Curry nella maniera più emotiva e potente possibile. Poi Mera, interpretata da Amber Heard, e poi naturalmente ci sono Nicole Kidman e Temuera Morrison, che interpretato i suoi genitori. C’è anche Black Mantha, ci sarà anche Nereus, ma l’antagonista principale di questo film è assolutamente Ocean Master, ossia Patrick Wilson. Mi piace di più la parola antagonista, non villain:”

Aquaman: James Wan chiarisce sul “vero” antagonista del film

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Le riprese del film sono cominciate lo scorso 22 maggio. Jason Momoa ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane lo scorso 16 novembre.

Nei fumetti il pescatore Tom Curry, guardiano del faro situato nella costa a nord del Maine nella cittadina di Amnesty Bay, trova il giovane Orin e lo cresce come fosse suo figlio, chiamandolo Arthur Curry.

Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko. Il premio Oscar Nicole Kidman è in trattative per il ruolo di Atlanna, la madre del personaggio del titolo, mentre Yahya Abdul-Mateen II (visto nella la serie The Get Down) interpreterà il ruolo di Black Manta, supercriminale noto primariamente come arci-nemico di Aquaman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -