mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAquaman 2: la prima sinossi anticipa un'improbabile alleanza per Arthur Curry

Aquaman 2: la prima sinossi anticipa un’improbabile alleanza per Arthur Curry

Una prima sinossi ufficiale di Aquaman and the Lost Kingdom anticipata la nascita di un'improbabile alleanza per il personaggio di Arthur Curry.

La Warner Bros. ha diffuso online la prima sinossi di Aquaman and the Lost Kingdom, il sequel del cinecomic con Jason Momoa che arriverà nelle sale il prossimo anno.

La nuova sinossi, che anticipa una nuova alleanza per Arthur Curry, recita: “Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una difficile alleanza con un improbabile alleato per proteggere Atlantide e il mondo da una devastazione irreversibile.”

A chi potrebbe riferirsi “l’improbabile alleato” della sinossi? Ci sono due possibilità: Black Manta o Ocean Master. È probabile che si tratti proprio di quest’ultimo, dal momento che alcune foto dal set avevano confermato che re Orm è riuscito a evadere dalla sua prigione, anche perché Black Manta dovrebbe essere l’antagonista principale del sequel.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Aquaman 2 sarà scritto ancora una volta da David Leslie Johnson-McGoldrick (già autore dello script del primo film insieme a Will Beall). Wan è in trattative con la Warner per tornare nelle vesti di regista e di produttore esecutivo insieme a Peter Safran.

Il sequel uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022. Le riprese dovrebbero partire quest’estate a Londra. Oltre a Momoa, nel sequel torneranno Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren Temuera Morrison. Tra le new entry figura Pilou Asbaek. 

Il primo Aquaman (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il 1 gennaio ed è diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porta la firma di Will Beall (Gangster Squad). Il protagonista del film, Jason Momoa, ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane a novembre 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -